Modem e Router Iad

La Famiglia dei prodotti forniti con Le soluzioni Business Voce

Modem e Rotuer IAD

FRITZ!Box 3490

Il FRITZ!Box 3490 è compatibile con ADSL o VDSL.
Grazie alla configurazione MIMO 3x3 ottimizzata, lo standard Wireless AC raggiunge la straordinaria velocità di punta di 1.300 Mbit/s su frequenze a 2,4 GHz e 5 GHz che evitano interferenze.

Il mediaserver con funzione NAS integrato gestisce le memorie USB collegate e online, semplificando la condivisione dei contenuti: film, musica e immagini sono disponibili nella propria rete e fruibili con TV, computer, tablet e smartphone tramite la FRITZ!App Media. 

Il FRITZ!Box 3490 è una potente piattaforma per le applicazioni in rete come IPTV, Video on Demand e streaming multimediale e con il nuovo standard USB 3.0 favorisce velocissimi trasferimenti dei dati. 

Tutte queste caratteristiche non incidono sui consumi, che restano bassi con l'uso della modalità Eco integrata.

fritzbox_3490_1
fritzbox_3490_4
fritzbox_3490_2

TECNOLOGIA VDSL FIBRA

 
 

FRITZ!Box 7560

Il FRITZ!Box 7560 è un potente router VDSL con Wireless AC+N e centralino VoIP.

Grazie alla tecnologia Wireless AC+N raggiunge gli 866 Mbit/s nella rete wireless che supporta contemporaneamente le bande da 2,4 GHz e 5 GHz. Il processore e le 4 porte LAN Gigabit ultraveloci rendono perfetta la rete ad alte prestazioni.

Il centralino integrato è predisposto per il VoIP e alla base DECT si possono collegare fino a sei cordless.
Il dispositivo è dotato anche di una porta per telefono analogico tradizionale, segreterie telefoniche, rubriche locali e online, oltre a tante altre funzioni comfort. La base DECT, abbinata alla presa intelligente FRITZ!DECT 200, consente anche la gestione delle funzioni Smart Home.

FRITZ!Box 7560 ha una presa USB 2.0 per collegare in rete stampanti o dischi rigidi, e un media server per Video on Demand o streaming multimediale. La musica, le immagini e i film salvati sono condivisi nella rete e disponibili per tutti i dispositivi multimediali connessi.

TECNOLOGIA VDSL FIBRA

fritzbox_7490_1
fritzbox_7490_5
fritzbox_7490_2
fritzbox_7490_4
fritzbox_7490_2
fritzbox_7490_1
fritzbox_7490_5
fritzbox_7490_4

FRITZ!Box 7272

FRITZ!Box 7272, esclusivo per il mercato italiano, è un dispositivo incredibile che integra modem ADSL2+, router Wlan e impianto telefonico VoIP.

Il router permette di navigare e telefonare senza fili, grazie all'uso di telefoni cordless DECT e della Wlan di ultima generazione, fino a 450 Mb/s.

Il 7272 ha anche due terminali analogici per fax o telefono, una porta per un centralino ISDN e la sua base, oltre a includere una comoda segreteria telefonica, può collegare fino a sei telefoni cordless.

Consegna con corriere espresso in due giorni lavorativi

 
 

AETHRA BG7542

Il dispositivo di accesso integrato BG7542 di Aethra Telecomunicazioni (IAD) offre la più ricca selezione di interfacce entry level per servizi voce e dati PMI, con quattro analogici, due ISDN e un interruttore Ethernet a quattro porte Gb Ethernet.

Fino a quattro chiamate vocali di alta qualità simultanee, supporto fax / modem e WiFi sicura rendono la BG7542 la scelta perfetta per la connettività A / VDSL su rame (con supporto completo di vettori) e fibra. La porta USB 2.0 offre funzionalità di stampante e server di archiviazione.

Completamente dotato di SIP IAD

Interamente basata su SIP, Aethra Telecommunications BG7542 offre un set completo di servizi di telefonia IP all'interno del IAD. Telecomunicazioni Aethra BG7542 supporta quattro porte analogiche e due ISDN.

Configurazione e distribuzione rapidi

Le telecomunicazioni di Aethra BG7542 possono essere configurate e gestite localmente e in remoto, offrendo a IT, amministratori di rete e fornitori di servizi un modo veloce ed economico per distribuire i servizi di rete a filiali.

AETRA BG7542
 

AETHRA SV6044

La famiglia SV6044 consente agli operatori di rete e agli ISP di implementare in modo efficace le reti di prossima generazione basate sulla tecnologia Voice over IP. Una varietà di configurazioni fisse consente un'offerta esaustiva per Small and Medium Enterprise che integra dati a banda larga e servizi vocali di classe carrier su Ethernet , VDSL2 / ADSL2 +, G.ShDSL.bis o V / X.

Fast Integration e Disponibilità del servizio "Five-9s"

La SV6044 garantisce un'installazione senza soluzione di continuità e il massimo grado di compatibilità con ogni tipo e marca di dispositivi di telefonia legacy. È inoltre disponibile un'unità opzionale a batteria di backup completamente gestita in caso di guasti di rete.Inoltre, oltre a Virtual Router Redundancy Protocol, due delle porte ISDN-BRI possono essere impostate per eseguire il backup dei dati garantendo così una resilienza affidabile.

VDSL2 Accesso ad Internet ad alta velocità e ad alte prestazioni

La famiglia SV6044 offre, oltre alla connettività Ethernet WAN predefinita, una configurazione fissa con interfaccia di linea VDSL2 (compatibile all'indietro con ADSL2 / 2 +), con l'interfaccia seriale ShDSL.bis o anche V / X multiprotocol. È possibile configurare tutti i profili VDSL2 fino a 30Mhz, raggiungendo i livelli downstream e upstream fino a 140 Mbps.

Servizi IP completi e funzioni di sicurezza

La SV6044 offre una configurazione avanzata di routing e di ponti offrendo anche funzionalità firewall e protezione dati VPN (inclusa la crittografia hardware IPSec). Inoltre, un aggiornamento software per la capacità IP-PBX lo rende pronto per scenari full-IP.

AETRA BG7542