Locali
Eventi
Candidati
barzellettando logo trasp.png

Il concorso più grande della brianza dedicato aI COMICI emergenti e non. In palio serate nei locali della brianza ed altri premi.

Uomo in teatro con sceneggiatura

Il Contest

Il concorso seleziona e premia i migliori comici esordienti con l’obiettivo di promuovere la cultura teatrale.

Il progetto “BARZELLETTANDO” nasce con l’obiettivo di dare spazio ai nuovi COMICI emergenti e di diffondere la loro immagine e le loro capacità nei migliori locali della Lombardia .

 

Requisiti

Etá dai 16 anni in su, affermati o emergenti, con un minimo repertorio di Barzellette inedite o popolari. Per info consulta il regolamento completo

Prova
Voto

Votazioni

La giuria di qualità (differente ad ogni casting) dovrà darà il proprio voto seguendo i criteri di

Espressione vocale, tecnica della dialettica e capacità di coinvolgimento del pubblico presente. 

Il pubblico avrà diritto al voto prelevando una scheda voto che verrà consegnata ad ogni consumazione effettuata nel locale. Tali voti avranno un punteggio pari ad 1 punto per ogni votazione effettuata, e verranno sommati alle votazioni della Giuria.

Premi

Tutti i partecipanti si esibiranno dal vivo all'evento finale. A chi vince una delle categorie, Trofeo esclusivo, Intervista web, Esibizioni come COMICO in uno o più locali e discoteche del tour. Vi saranno inoltre premi offerti dai Partners.

Ingresso sul tappeto rosso
Comico sul palco

Quota

Iscrizione iniziale €15 per tutti gli artisti.  La quota comprende : VIP Pass e 1 free drink per ogni serata in cui vi sia la competizione relativa, intervista Video, Videoclip dell'esibizione con intervista per i propri social, Foto Ufficiale, ed inserimento sul sito nella sezione Candidati  su tutti i social BARZELLETTANDO.

Iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato! A breve verrai ricontattato dalla redazione per la conferma.

 
barzellettando logo trasp.png

E' organizzato da

rosa-bianco.png
  • Instagram
  • Facebook

Brianza eventi è un brand di proprietà della ERREBF Consulting - Lissonne MB P.Iva 09749570967
Tutti i diritti sono riservati.