Aumentapp

Assisti i tuoi clienti

con i loro occhi

La realtà aumentata per dare assistenza ai tuoi clienti

Aumentha ti da la possibilità di dare assistenza ai tuoi clienti o alla tua squadra di tecnici da remoto con smartphone, tablet e smart glasses. Grazie alla realtà aumentata, hai la possibilità di inquadrare, marcare, e fotografare un dettaglio del problema e dare assistenza usando le mani del tuo cliente. Hai inoltre la possibilità di mettere in contatto un fornitore che ha costruito una parte dell'attrezzatura venduta al cliente, per aiutarti a risolvere il problema il tutto in maniera anonima. Grazie agli smart glasses, poi mostrare direttamente le funzione che il tecnico o il tuo cliente dovrà svolgere il tutto senza doversi spostare dalla propria scrivania.

Crea video tutorial per il training

dei tecnici durante le assistenze

Inquadrare il problema

Tramite gli smart glasses, il tecnico del tuo cliente, ti mostra il problema; dalla tua scrivania potrai inviare file che possano aiutare alla risoluzione, inoltre sarai tu a guidarlo in tutti i passaggi da svolgere.

Aumentha ti dà la possibilità di accorciare le distanze tra te e il tuo cliente; grazie al sistema multi-lingua tu parli e Aumentha traduce dando le istruzioni direttamente nelle auricolari del tuo cliente.

Il tuo supporto

Grazie ad Aumenta, l'esperto sarà in grado di visualizzare il problema in real-time tramite gli smart glasses e dare l'assistenza da remoto. . Grazie alle funzionalità in realtà aumentata presenti sulla piattaforma, l'esperto remoto può disegnare, marcare con il mouse, effettuare una registrazione video ed archiviarla per poter vedere in futuro come si è svolta l'assistenza; quest'ultima funzione è molto utile anche per il training di tutto il personale.

Problema risolto

Grazie ad Aumentha, in poco tempo hai identificato e risolto il problema riducendo cosi anche i costi di assistenza. Tramite il tuo archivio, potrai rendere la formazione interattiva ed efficace. Potrai inoltre creare dei video interattivi per l'assistenza in remoto; il cliente, prima di avere un contatto con il tecnico, dovrà eseguire le funzioni per cercare di individuare a quale tecnico incaricare tale assistenza.

I settori in cui è possibile adoperare questo tipo di assistenza con la realtà aumentata sono molteplici: industria e produzione industriale, ma anche utilities, healthcare, perizie e assicurazioni e field service.

Funzioni

Utilizzo da Pc e Smartphone

Servizio Chat

Disegna con il mouse

Personalizza la piattaforma

Registra Video

Customers Satisfaction

Scatta le foto

CRM

CONTATTACI

 

Via Verdi, 26

20851 Lisssone MB

Tel. :800 699991  

Copyright 2020 Errebf Consulting